Home > Come aiutarci

Donaci il tuo 5 per mille

Non ti costa nulla ed è semplice.

Inserisci nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi il nostro CODICE FISCALE.
91026430248

Per aiutarci a raggiungere i nostri progetti potete anche effettuare i vostri versamenti sul conto corrente

ASSOCIAZIONE PLAZA ONLUS
IBAN IT59G0880760330008008001627

DIVENTA NOSTRO SOCIO
Vuoi aiutarci ed entrare a far parte dell’Associazione Plaza?

Diventa nostro Socio e contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti diventanto un Socio Plaza.

Come?

-scarica il modulo di iscrizione PLAZA ONLUS Domanda di ammissione

-leggi il nostro statuto PLAZA Statuto ONLUS e compila il modulo

-invia il modulo di iscrizione al numero di fax 0444349520, via mail info@associazioneplaza.org

-effettua il versamento di € 15 nel nostro conto corrente

-una volta ricevuto il versamento verrà rilasciata o spedita la tessera di Socio

Il tesseramento è senz’altro una maniera per aiutarci, ma cerchiamo soprattutto persone che oltre a credere in noi, abbiano anche voglia di contribuire con idee o aiutandoci nelle varie iniziative al raggiungimento dei Progetti.