Home > Progetti > Plaza for children

I bambini sono l’anello più debole della catena umana, piccoli ed indifesi sono costretti a subire gli errori ed orrori dei più grandi. I bambini sono però anche in grado di far emergere la sensibilità più nascosta di ognuno di noi.

DONAZIONI EFFETTUATE

Lo spirito dela nostra associazione non poteva non pensare anche a loro ed è per questo che abbiamo creato PLAZA for Children, un progetto nel quale confluiscono tutti gli aiuti nei loro confronti.

2011-2012 – Importo € 25.000

Nel 2012 abbiamo concluso l’intervento per realizzare un campo sintetico polifunzionale calcetto/tennis presso l’Oratorio Don Bosco della parrocchia di S. Antonio Abate a Marostica, inoltre ristrutturato gli spogliatoi e realizzato le protezioni attorno al campo

L’impianto è stato inaugurato il 31 maggio 2011 con la partita Derby del Cuore che potete vedere all’interno della sezione “eventi”.

2010 – Importo € 5.982,74

Nel 2010 sono state completate le opere di ristrutturazione e il progetto si è concluso con donazioni totali a € 20.000

2009 – Importo € 2.414,70

Nel 2009 abbiamo continuato le opere di ristrutturazione nell’Asilo di S. Maria Assunta.

2008 – Importo € 11.602,56

Nel 2008 abbiamo effettuato degli interventi nell’Asilo di S. Maria Assunta per migliorare le attività dei bambini e apportato delle modifiche strutturali per la sicurezza dei bambini.

Ecco gli interventi:
1) nella sala mensa e nel laboratorio ricreativo sono stati installati dei controsoffitti
2) nella stanza dovo dormono i bambini e nel labooratorio ricreativo sono state create due uscite di sicurezza
3) sono stati acquistate delle attrezature per la psicomotricità

2008 – Importo € 1.800

La nostra Associazione ha riconfermato il progetto di adozione a distanza tramite il Centro Aiuti per l’Etiopia www.centroaiutietiopia.it.
Abbiamo deciso di sotenere questi 10 splendidi bambini del Villaggio Madonna della Vita in Etiopia dove un nostro Socio si reca periodicamente per visonare la situazione.
2008 – Importo € 2.500

Sono stati acquistati 10 comodini per l’Ospedale Oncologico Pediatrico di Kiev per tramite dell’Associazione Marostica Accoglie.

2007 – Importo € 1.560

La nostra Associazione ha deliberato un progetto di adozioni a distanza tramite il Centro Aiuti per l’Etiopia www.centroaiutietiopia.it.

2005 – Importo € 1.500

– Adozione di 4 Bambini a distanza in Sud America
– Con i soldi raccolti da cene e durante la mostra “Linea 79” di Marco Chiurato abbiamo donato € 1.200 a i bambini orfani dello Tzumani.
– Con il FantaPlaza abbiamo raccolto € 400 e donati ad un orfanotrofio nella ex jugoslvia.

2003-2004 Importo € 300

Adozione di 8 bambini a distanza in Sud America.